Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domanda su CSS

Domanda su CSS

Ciao a tutti,
    ho bisogno di implementare un CSS nel mio sito, ma da non esperto quale sono , avrei bisogno di un consiglio.

Il codice riguarda il Relevant Replacement di vbSeo .......

Ecco il codice html:
    codice:
    <table cellspacing="0" cellpadding="2" width="100%" align="center" border="0">
    <tbody><tr><td class="alt1" width="100%">
    <h2 class="rr_h2">[thread_title]</h2><hr width=80% size=1 color=A9A9A9 align=left><p class="rr_p">Questa è la discussione [thread_title] della sezione [forum_title] , della categoria [parent_forum_title]; [first_post_20_words]...</p></td></tr></tbody></table>
    Ed ecco il CSS:
    codice:
    .rr_h2 {
    	font-size: 1.2em;
    	padding: 1px;
    	margin : 0; 
    	color: #000; 
    }
    .rr_p {
    	font-size: 1em;
    	padding: 1px;
    	margin : 0; 
    	color: #000; 
    }
    Voglio sottolineare di nuovo che non sono esperto in questo campo , pertanto html e css sono per me quasi totalmente sconosciuti, se riusciste gentilmente a darmi un consiglio e dirmi se questo codice può andare o se dovrebbe essere modificato, mi fareste davvero un favore.

Ciao

Utente di HTML.it
    Il forum ha un regolamento, che serve perche` tutti possano usufruirne al meglio.

Se ciascuno entra e fa come se fosse allo stadio non riusciamo a capirci.

Prova a postare nuovamente, con un titolo appropriato.

(e tra parentesi, se vuoi che i CSS funzionino, devi elimnare tutta la formattazione HTML, altrimenti i conflitti vengono risolti in mdoo diverso dai deiversi browser)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio