mi sono iscritto al sito host.sk per creare un db on line, ma una volta registrato non riesco a creare ed accedere al db.. qualcuno sa come si fa? grazie 1000![]()
mi sono iscritto al sito host.sk per creare un db on line, ma una volta registrato non riesco a creare ed accedere al db.. qualcuno sa come si fa? grazie 1000![]()
1) Sei sicuro che il problema riguardi Java?Originariamente inviato da JavaForever
2) Sei sicuro che il DB on-line sia fruibile anche dall'esterno dei server di quel servizio hosting? (io non l'ho visto scritto da nessuna parte)
3) Se non posti nemmeno una misera riga di codice, che ti si può dire?
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Vuoi accedere al db direttamente da una tua applicazione (o altro) tramite internet? Pensavo che nell'altra tua discussione avessi capito la questione ..... Non conosco quel servizio che hai citato ma se è uno di quelli "gratuiti" che offrono PHP con MySQL, allora sicuramente NON puoi di certo accedere direttamente al db. Puoi accedere al db solo da uno script PHP che gira sul server dell'hosting.Originariamente inviato da JavaForever
mi sono iscritto al sito host.sk per creare un db on line, ma una volta registrato non riesco a creare ed accedere al db.. qualcuno sa come si fa?
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
final String url = "che devo scriverci? ";
final String DBName = "che devo scriverci?";
final String driver = "che devo scriverci?";
final String username = "tche devo scriverci?";
final String password = "che devo scriverci?";
Ripeto: se è un servizio gratuito NON puoi sicuramente accedere al db dall'esterno dell'hosting.Originariamente inviato da JavaForever
final String url = "che devo scriverci? ";
final String DBName = "che devo scriverci?";
final String driver = "che devo scriverci?";
final String username = "tche devo scriverci?";
final String password = "che devo scriverci?";
E comunque se, mettiamo per ipotesi, la cosa fosse fattibile, allora il gestore dell'hosting sarebbe il primo ad indicarti che è fattibile e cosa specificare per la connessione!!!
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet