Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help suono di sottofondo vs. videoclip

Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti...
    Ho questo problema che mi sta incasinando la vita da un mese a questa parte e spero che qualche anima pia mi possa dare una mano:

Nel mio filmato (flash8) ci sono diversi filmati .flv importati con flvplayback,
    ho inoltre introdotto una clip filmato con una musica di sottofondo
    inizializzata nel primo fotogramma della clip così:
    ---------------------
    _root.suonoind1 = "1";
    _root.loop1 = new Sound();
    _root.loop1.attachSound("04 Track 4");
    _root.loop1.start();
    _root.loop1.setVolume(100);
    ---------------------

e nel pulsante off ho azzerato il volume solo della variabile associata alla musica, così:
    -----------------------
    on (release)
    {if (_root.suonoind1 == "1")
    {_root.loop1.setVolume(0);
    _root.suonoind1 = "0";
    }
    gotoAndPlay(3);
    }
    -----------------------
    viceversa per il pulsante off...

Così facendo pensavo di spegnere la musica di sottofondo
    che disturbava l'audio dei filmati .flv, il problema è che oltre a stopparmi la musica di sottofondo mi blocca anche l'audio dei filmati...
    E la cosa assurda è che l'audio associato ai pulsanti
    (quello associato ai vari stati: sopra, premuto) rimane attivo....

Vi ringrazio tutti in anticipo....

Link

Re: Help suono di sottofondo vs. videoclip

Ho trovato su vari siti che c'è la possibilità con la funzione new Sound, di aggiungere un parametro relativo alla clip filmato nella quale deve operare la funzione.
    mi è sembrato di capire che se metto il parametro modifico i suoni solo di quella clip filmato,
    se non lo metto modifico tutti i suoni.
    Ho provato a vedere se funziona aggiungendo il parametro nel new Sowund nella clip filmato ma non si siente la musica di sottofondo, pero i suoni dei filmati non si sono stoppati...

non so se sia un bene o un male..

Utente di HTML.it L'avatar di and80