Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Catturare Immagini

Catturare Immagini

Salve a tutti...
    E' più di un mese che cerco programmi per catturare immagini da video,ma non trovo ciò che cerco..
    ho consultato questa vostra discussione
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1168348
    ma non ho risolto il problema.
    A me servirebbe un programma che faccia fotogrammi di un'intera puntata di Telefilm...
    ho provato virtual dub,ma lui fa 60 mila caps a episodio e non è cosa...
    a me servirebbe perchè le devo mettere sul mio sito...sapete,come fanno tutti i siti degli attori o telefilm...mi avevano consigliato questo Video Snapshots Genius,ma preferivo qualcosa di gratuito..sapete aiutarmi?
    ho nero 8 se può servire..solo che a me servono tutti i fotogrammi della puntata e se devo farli manualmente non mi conviene..
    Un grazie anticipato...

P.S.chiedo scusa se non mi sono presentata,ma non ho trovato la sezione giusta...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Io uso KMPlayer, gratuito e straordinario in tutto.
    Le opzioni di estrazione fotogrammi sono infinite

qualcosa che non sia un player non esiste???perchè ho letto che ottimo,ma ho player per tutto...e non ne vorrei installare altri...

Media Player Classic...

Nessuno ti obbliga ad avere più player del necessario: ne basta uno che apra tutti i formati...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Originariamente inviato da crossroad
    qualcosa che non sia un player non esiste???perchè ho letto che ottimo,ma ho player per tutto...e non ne vorrei installare altri...
    Per uno che non risolve il problema da un mese mi sembra una risposta che fa cadere le braccia!!
    Fai come credi.

e se invece volessi usare BSPlayer??come dovrei fare per avere una cosa del genere??cioè,c'è una cosa automatica anche con lui tipo KMPlayer o no?

Permessi di invio