Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

wholesale di telecom Italia

Salve! qualcuno sa dirmi se il wholesale è una tecnologia valida? sarei interessato a passare con tiscali loro dicono che sono in Ull ma in realtà sò che arrivano solo in Centrale Telefonica ma poi utilizzano il Dslam di telecom in parole povere avrò un servizio soddisfacente oppure mi conviene rimanere con telecom che "odio"!! salute a tutti e grazie!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se sono in ull dispongono di dlsam proprietari in centrale e dunque l'unica cosa di proprietà di telecom è il doppino di rame che ti arriva a casa.

per verificarlo con certezza effettua il test sul sito tiscali. se sei in ull davvero tiscali non usa certamente dlsam telecom

se sei un wholesale, come tutte le wholesale è spesso un terno al lotto e le prestazioni dipendono dalla zona

wholesale non è una tecnologia ma indica semplicemente linee vendute all'ingrosso in questo caso telecom che vende ad un isp
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho capito grazie! ma per avere informazioni sulla previsione di copertura a 20mb nella mia zona come posso fare? attualmente ho copertura fno a 7 la centrale è quella di musigliano (PI)

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se parli di tiscali, è difficile che arrivi da te velocemente con l'ull
    se parli di telecom, basta buttare uno sguardo al sito wholesale di telecom e li cercare la pianificazione per il tuo comune

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ciao!! ho provato sul sito ://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp ma non da una programmazzione su coperture ma ho vsto che la mia è coperta solo a 7 mb comunque se nessuno sa dove vedere grazie lo stesso ciao

Guest
    Originariamente inviato da Aragostella
    ciao!! ho provato sul sito ://www.wholesale-telecomitalia.it/cgi-bin/wholesale.dll/wholesale/TI_WS_GuestLogin.jsp ma non da una programmazzione su coperture ma ho vsto che la mia è coperta solo a 7 mb comunque se nessuno sa dove vedere grazie lo stesso ciao
    Puoi provare a vedere qui se prima o poi ti coprono :
    http://adsl2.csi.telecomitalia.it/

Permessi di invio