Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Simulare una slot machine con flash

Ciao a tutti,
    sto cercando di simulare l'effetto di una slot machine con AS 2, mi spiego meglio,
    io voglio che tramite una funzione math.random sia selezionata un numero a caso presente all'interno di un mio array, ma io voglio anche che si veda ogni volta tutti i numeri casuali che scorrono prima di fermarsi su quello definitivo.
    Ho provato con un ciclo for però quello che succede è che mi mostra solo il risultato di quel ciclo quindi mostra solo i numeri finali senza farmi vedere tutti i numeri casuali che ha precedentemente estratto.
    Voi come scrivereste questo codice??

mi sa che pasavign nel suo garage ha già una cosa del genere...

ps
    avevo fatto in passato una cosa del genere
    http://www.leonardoinformatica.it/xforum/slot/slot.html
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    vuol dire che da qualche parte c'è gia la soluzione? dove??

quella ti va bene?

che magari cerco il file...
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    avevo provato a farla che l'avevo visto quella sorta di trailer ma non so per quale motivo non mi funzionava...cmq ho risolto usando la funzione setInterval ripetendo un ciclo for di attachMovieclip...secondo te mi sono complicato la vita???

va beh ora nn ricordo come ho fatto li .....nn saprei dirti

l'importante è che ti funge

Utente di HTML.it
    il problema, come ho scritto in un altro intervento, mi è venuto dopo, all'uscita da questa setInterval...anzi se gli dai un'occhiata mi faresti pure un favore...http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1331324
    Ciao

Permessi di invio