Ciao a tutti,
premetto che da poco mi sono avvicinato al FrameWork Struts e quindi non sono abbastanza pratico...
Prima di entrare nel problema da me riscontrato, vi spiego cosa vorrei fare:
Ho un'applicazione che dopo aver controllato la username e la password passati da una form di login (che funziona correttamente) deve caricare una nuova pagina (fin qui tutto gira dentro la stessa applicazione web).
In questa nuova pagina lancio una funzione che tenta di connettersi alla web mail utilizzando l'indirizzo e-mail e la password dell'utente loggato.
Se riesce a connettersi ritorna il numero di messaggi non letti, se invece non ci riesce carica una form con i campi "Indirizzo e-mail" e "password".
In entrambi i casi, in realtà, esiste una form in quanto per aprire la pagina della web mail devo passare dei valori che nel primo caso saranno semplicemente nascosti...
Il problema è che non riesco ad impostare una action per il form per farlo redirigere verso una pagina esterna!
C'è un modo per impostare questa opzione nei form di struts o devo utilizzare il tag <form> perche <html:form> accetta solo action che puntano a pagine interne e JSP (come mi pare di aver letto da qualche parte...)?
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete!

Rispondi quotando