Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Strano comportamento word

Ciao a tutti.

Stasera stavo scrivendo un racconto...

per il parlato mi piace usare le virgolette « e » che sono più eleganti delle virgolette inglesi.

Purtroppo, non so perché, oggi a un certo punto mi si è chiuso word. L'ho riavviato, e ho notato che dopo qualche secondo che sta aperto si chiude. Ho notato che lo fa solo con un particolare file. Non riesco a eliminare il problema. Come posso fare?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Hai provato a salvarlo con un nuovo nome o a copiarne il contenuto in un altro file?

Non credo i sergenti « e » siano responsabili di questo problema, poiché li uso anche io e i file non causano alcuna chiusura di Word (ho Word 2003).

Cmq sarebbe utile sapere cosa c'è scritto nel Visualizzatore eventi (Pannello di controllo> Strumenti di amministrazione) nelle liste Applicazioni e Sistema, quando avviene il crash di Word.
    Vai sulla voce relativa contrassegnata da Avviso o Errore, click destro, Proprietà, click sull'icona Copia e incolla qui.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Non sapevo esistessero quelle liste di controllo.

Comunque ho risolto sfruttando wordpad e copiando tutto tranne il pezzo dove mi ha dato la prima volta l'errore, e ora rifunziona.

si vede che invece di fare i sergenti ho fatto un carattere strano che ha dato errore.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio