Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

File Proto.dll Mancante...

salve a tutti...ed eccomi di nuovo qui con altri problemi..dopo i problemi ke ho avuto e postato già nelle discussioni dei virus e che grazie a Deifobe abbiamo quasi risolto, ecco altri problemi..allora se qualcuno ha voglia vi consiglio di dare un'occhiata prima alla mia vecchia discussione http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1 xk da li piu o meno capirete che ha il mio pc...cmq...dopo tutte quelle cose fate ho deciso di eliminare sia NOD32 ke PC tools firewall plus...e ho installato kaspersky is2009...infatti dp averlo installato e tutto mi ha trovato una 40ina circa di trojan ke ha subito eliminato..però missà tanto che in mezzo a qsti trojan c'era un file ke nn doveva essere eliminato...proto.dll appunto...e ora ogni volta ke accendo il pc esce la finestra con il mess del dll mancante...ke posso fare?ho gia cercato nei siti dll ma quel file nn lo trovo proprio...vi ringrazio x l'attenzione..

ehi...xk da qst parti non risponde nessuno??

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    tra i vari file, c'è la possibilita' che si sia trattato di uno infetto.
    nel rapporto di systemscan non lo vedo.. Comunque esegui hijackthis e controlla non stia in avvio (voci O4). Se la trovi, fixala e ricopia qui la voce.

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

era nelle voci li 04 di hijackthis e l'ho eliminato ora non esce piu...cmq un altra cosa...quando accendo il pc mi appare tutto come se fosse windows 98 con le barre grigie ecc...e mi ecse qst mess:
    "c:windows/system32/config/system/profile/desktop fa riferimento a una posizione non disponibile potrebbe essere un unita disco rigido di questo computer o in una rete. verificate che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a internet o alla rete e riprovare.se il problema persiste è probabile che le informazioni siano state spostate"

ehi??aiutoooo

Utente di HTML.it
    Ciao masterpiece.

invece di gridare adesso aiuto, sarebbe saggio, non combinare pasticci prima, non trovi!

Comunque, non ho capito se parliamo di un portatile o un pc fisso, in ogni caso, se possiedi un disco di installazione di vista, puoi fare due tentativi:

1. Prova con un sfc /scannow da prompt dei comandi (dovrai avviarlo con i privilegi di amministratore). Se ti chiede il DVD di Windows Vista.

2. Esegui il boot con il disco di Vista inserito nel lettore, quindi scegli la lingua e il layout di tastiera. In seguito, non cliccare su "Installa", ma su "Ripara il computer" in basso a sinistra. Seleziona l' installazione di Vista dall' elenco che ti verrà mostrato, ed infine, fai click su "Ripristino all' avvio" (Startup repair).

Siccome il problema è sul file del profilo, non è detto che funzioni, ma sono tentativi da fare, per cercare di ripristinare dei file mancanti di sistema, che possono essere stati cancellati dalle varie pulizie fatte, essendo infetti.

Facci sapere se e quali risultati hai ottenuto.

Ciao

ok cmq è un portatile con vista...ora provo ma nn perdo nessun dato giusto?

allora ho eseguito la parte prima ma il file log però non me lo fà aprire...

ah cmq non ho il cd di vista..non so xk ma non ce l'avevo nella confezione del pc...

Utente di HTML.it
    ciao,

posta il modello del portatile, di solito i portatili hanno una procedura per ripristinare il sistema operativo, senza far uso del disco di installazione.

Potresti, magari sbirciando nel libretto di istruzioni allegato, trovare le informazioni necessarie.

La procedura deve essere quella del ripristino del sistema operativo, altrimenti, con altre, rischi di perdere i dati e ritrovarti il portatile alle condizioni di fabbrica.

Ciao

Permessi di invio