Ciao a tutti,
gradirei che mi deste un giudizio sul seguente sito:
http://bash-script.b2com.org
Ben vengano critiche e suggerimenti.
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti,
gradirei che mi deste un giudizio sul seguente sito:
http://bash-script.b2com.org
Ben vengano critiche e suggerimenti.
Grazie in anticipo.
Toglierei quelle righe orizzontali, magari sostituendole col menu in alto (al qual cambierei lo sfondo)
Toglierei "Benvenuti bla bla...." che non serve a nessuno.
Ridurrei gli spazi in verticale perchè per vedere che c'è del il testo bisogna scorrere...
Userei quel discorsino sull' "oggigiorno l'utilizzo della riga di comando... ..." più evidenziato come frase lunga di introduzione...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Hai ragione, l'ho eliminato.Toglierei "Benvenuti bla bla...." che non serve a nessuno.
L'ho riscritto in grassetto.Userei quel discorsino sull' "oggigiorno l'utilizzo della riga di comando... ..." più evidenziato come frase lunga di introduzione...
Cioè gli spazi interni superiore ed inferiore dei vari div?Ridurrei gli spazi in verticale perchè per vedere che c'è del il testo bisogna scorrere...
Grazie per i suggerimenti!
![]()
Non mi convince tanto il fucsia... comunque carino, complimenti.
Tutorial CSS? Visita Blogging CSS!
Grazie!Originariamente inviato da kontrasto
Non mi convince tanto il fucsia... comunque carino, complimenti.
![]()
Molto carina la sezione dell'header, tanto che riuserei lo stesso effetto (cos'è, una texture?) anche nel footer, al posto dell'effetto che hai messo. Invece in background vedrei meglio un pattern, quelle righe diagonali sono trite e ritrite (mia modesta opinione, comunque)![]()
Sì è una texture creata con GIMP, nel footer è simile ma ho messo una sfumatura di nero sopra per rendere il testo più leggibile.Originariamente inviato da Mascara
Molto carina la sezione dell'header, tanto che riuserei lo stesso effetto (cos'è, una texture?) anche nel footer, al posto dell'effetto che hai messo. Invece in background vedrei meglio un pattern, quelle righe diagonali sono trite e ritrite (mia modesta opinione, comunque)![]()
Grazie per i suggerimenti, provo a cercare un pattern adatto.