Sto al solito convertendo una classe.


Situazione, ho un clip sullo stage chiamato pippo,

nella mia classe ho qualcosa tipo


classe.addControl(pippo)

codice:
function addControl(target)
   oggetto = new object()
   oggetto.target = target
  _ogg_controllati.push(oggetto)
}

Se io rimuovo dallo stage pippo
removeChild(pippo)

e poi vado a controllare

_ogg_controllati[0].target è come se l'oggetto esistesse ancora, cioè sicuramente esiste ancora.
La domanda è: removeChild non rimuove l'oggetto proprio, o l'oggetto rimane perché ne ho un riferimento sull'array?

Quello che devo fare è controllare ogni volta l'array _ogg_controllati, e vedere se il displayobject esiste ancora sullo stage, altrimenti lo sego dall'indice.

Sono stato chiaro? ^^

In AS2 era così

codice:
		for (var i=0;i<__ogg_controllati.length;i++){
			var oggetto:Object = __ogg_controllati[i];
			if (oggetto.target._name==undefined){ //se il clip non esiste più lo tolgo dall'elenco da posizionare
				__ogg_controllati.splice(i,1)
			}else{
				Sposta(oggetto);
			}
		}