Ciao a tutti, ho un form su una pagina del mio sito, volevo chiedere se, all'atto della pressione del bottone invia, in qualche modo è possibile popolare ed inviare un secondo form identico su un sito esterno...
Grazie per ogni suggerimento...
Ciao a tutti, ho un form su una pagina del mio sito, volevo chiedere se, all'atto della pressione del bottone invia, in qualche modo è possibile popolare ed inviare un secondo form identico su un sito esterno...
Grazie per ogni suggerimento...
Le due pagine di risposta dove si devono aprire?Originariamente inviato da Fello
Grazie per ogni suggerimento...![]()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ciao Br1,
preciso ancora meglio la mia situazione.
ho una pagina che contiene:
- un form
- un iframe (nascosto) che a sua volta contiene un form simile/uguale a quello contenuto nella pagina "madre".
(Questo perchè sono obbligato a usare i dati su due piattaforme diverse.)
Per alleggerire il lavoro di compilazione dell'utente pensavo di trovare il sistema di compliare un modulo solo e in qualche modo utilizzare i dati immessi per l'invio del secondo form.
Il mio primo pensiero è stato che all'atto dell' ONSUBMIT del primo modulo un funzione JS compili i rispoettivi campi del secondo form dentro l'iframe e provveda all'invio.
E' fattibile o tecnologicamente impossibile?
domini diversi? se si' non e' possibile farlo compilare dall' esternoOriginariamente inviato da Fello
piattaforme diverse
Ok, non e' possibile.Originariamente inviato da Fello
terzo livello dello stesso dominio...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
prova se ti da errore richiamare all' onsubmit
document.getElementById('idIframe').contentWindow. document.getElementById('idCampoInIframe').value=" quelloCheVuoi"
Xinod FUNZIONA!!
Il campo si popola!!!
quindi in questo modo posso compilare i campi e procedere alla spedizione?
Il codice che mi hai suggerito è compatibile oppure Explorer lo rifiuta?