Ciao ragazzi, altro problemino che non riesco a risolvere da solo. Sto creando 2 o 3 <DIV> dentro il <div> contenitore... questi hanno la funzione di essere dei box dove collocare per esempio "login" e "modulo newsletter". Il primo box l'ho creato così:
il problema quando faccio il secondo utilizzando questo codice (dando un margin-top di 330 per spaziare dal primo):codice:#rightfirst { float:left; height: 250px; width: 200px; margin-top:20px; padding-top:1em; overflow:hidden; }
codice:#rightsecond { float:left; height: 250px; width: 200px; margin-top:330px; padding-top:1em; overflow:hidden; }
Così facendo ottengo il seguente risultato:
![]()
Praticamente è come se il primo contenitore riservasse tutta la colonna di destra... come posso fare per creare 1 o 2 <div> per contenere al loro interno vari script??? (come detto un campo per le news letter, piuttosto che un modulo di login, o uno spazio per i banner).
Questo per farvi un idea di quello che vorrei realizzare:
![]()
(per scrupolo vi metto anche il CSS del mio body)
codice:#content { width: 860px; margin: 138px auto 0; background: #fff; padding: 0px; }
Spero che riusciate ad aiutarmi, sto facendo diverse prove ma non trovo in rete nulla che mi spiega come fare questa procedura.
Ciao ragazzi.

Rispondi quotando