Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

chiudere il movie esterno

ho un filmato. dove carico 10 filmati esterni tramite pulsante..
    cioè dieci foto tutte sul livello 1
    siccome non conosco bene actionscript faccio scaricare le foto cliccando sull'altra (nel senso che caricandosi vanno una sopra l'altra e sparisce quella sotto) e poi ho messo un pulsante che chiude tutte le foto con un unlodmovie livello 1
    siccome non mi piace... mi chiedevo se esisteva un metodo mettendo un pulsante dentro i filmati caricarti... in modo tale che si scaricassero da soli.. dal filmato principale..
    cioe la classica x che chiude..

beh se hai caricato su di un livello quello è l'unico metodo x scaricare il livello ...anche mettendo una x devi cmq associargli unloadMovieNum...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

grazie sa hai tempo.. fatti un giretto su www.iuridesign.it cosi capisci bene il mio problema
    le foto piccole sotto.. le carico con lodamovie livello 1 (tutte) come vedrai si sovvrapongono una sull'altra.. poi se vedi c'è il pulsante "chiudi altre foto" a me sta roba che ho fatto nn piace anche perchè l'utente potrebbe nn capire o nn vederla...

vorrei che cliccando sulle foto si caricassero...ma se clicco sullo sfondo principale andassero via.. oppure mettere una x sulle foto esterne caricate per farle chiudere (che sarebbe il massimo) e nn so come fare..

Permessi di invio