Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito di oggettistica in legno. Cerco altri siti a tema

Questo è il mio sito www.masterlegno.com l'ho realizzato per un amico falegname che realizza a mano in legno massello tanti oggetti anche un pò particolari, più che altro complementi di arredo per la casa.

Mi interesserebbe conoscere altre persone che hanno realizzato siti in tema con il mio, in modo che possiamo realizzare una comunità di siti con l'hobby per la creazione artigianale di oggetti legno.

Challenger: non mi sembra molto leale come risposta, sono benissimo in grado di fare una ricerca su Google, e poi che sistema di reindirizzamento hai usato?, è un modo per guadagnare con AdSense?

Spero arrivino aiuti più seri e concreti in futuro

Utente di HTML.it
    siccome non sono un appassionato di oggettistica in legno e pertanto non conosco siti o portali che trattino tale argomento, nè conosco persone interessate a tale argomento, pensavo utile indirizzarti verso la soluzione della tua richiesta.

adsense?? cos'è visto che io non ho neanche un sito

Ok, so usare i motori di ricerca. Ho bisogno che rispondano persone che gestiscano siti in tema con il mio o che conoscano indirizzi di siti interessanti su questo tema.
    Lo chiedo a voi perchè non ho intenzione di trovarli con i motori o comunque perchè l'ho già fatto.

Challenger se il tuo era un tentativo sincero di aiuto allora grazie, ma era comunque un po superficiale

Permessi di invio