Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: immagine .png in html

immagine .png in html

ciao raga ho il seguente problema:
    ho creato un sito e nell'header ho un immagine composta da una scritta su uno sfondo trasparente .png , in 3 0 4 pagine del sito visualizzandolo nel browser l'immagine e' perfetta , in altre pagine attorno alla stessa si crea una sorta di cornice con una X nell'angolo alto a sinistra, premetto che:
    ho controllato i collegamenti,
    il procedimento di immissione immagine e' lo stesso per le altre pagine che funzionano

ho anke cercato lo stesso problema sul forum ma forse ho cercato male, non credo che non sia mai accaduto questo tipo di problema.
    grazie a tutti ciao

Utente bannato

Re: immagine .png in html

Originariamente inviato da bancopaz
    ciao raga ho il seguente problema:
    ho creato un sito e nell'header ho un immagine composta da una scritta su uno sfondo trasparente .png , in 3 0 4 pagine del sito visualizzandolo nel browser l'immagine e' perfetta , in altre pagine attorno alla stessa si crea una sorta di cornice con una X nell'angolo alto a sinistra, premetto che:
    ho controllato i collegamenti,
    il procedimento di immissione immagine e' lo stesso per le altre pagine che funzionano

ho anke cercato lo stesso problema sul forum ma forse ho cercato male, non credo che non sia mai accaduto questo tipo di problema.
    grazie a tutti ciao
    E' un problema di percorsi o nomi del file sbagliati, controlla anche eventali nomi con maiuscole o spazi

probabile piu' di spazi Gufo perche l'immagine la carico con dw8 cliccando sull'icona immagini , quindi il nome resa sempre lo stesso, dimenticavo di dirvi che l'immagine sotto si vede e' che intorno si crea questa cornice che in alcune pagine si vede in altre invece no e' pulita.
    grazie comunque per l'aiuto

Permessi di invio