Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C#] Problema con i prerequisiti!

Ciao a tutti, grazie in anticipo per la vostra attenzione.
    Il mio problema è questo: ho sviluppato un'applicazione basata su Database (Sql Express 2008). Ora devo creare il Setup e ho la necessità di includere tutti i prerequisiti perchè devo installarla su un pc dove non è presente la connessione a internet.
    Tutto ok, non è la prima volta che lo faccio.
    Solo che stavolta tra i prerequisiti appare il framework 3.5 SP1 che necessita tra gli altri di questi file:
    - NetFX2.0-KB948609-v6001-x86.msu
    - NetFX3.0-KB948610-v6001-x86.msu
    - NetFX2.0-KB948609-v6001-x64.msu
    - NetFX3.0-KB948610-v6001-x64.msu

Vi giuro che è da giorni che li sto cercando in ogni angolo del web ma senza risultati.
    Qulcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

C# è un linguaggio .NET e viene, dunque, trattato nell'area dedicata ai linguaggi .NET.

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    ho visto velocemente e sembra che quelli sono update di windows. Aggiorni windows e dopo vai nella cartella download update(che non ricordo dov'è ), te li copi e li includi nel tuo pacchetto...
    I got the remedy

Ho risolto, se interessa a qualcuno vi scrivo come:

1) Ho scaricato l'installazione completa (quella da 200 mb circa) del .NET 3.5 SP1
    2) L'ho fatta partire e mentre era aperto il setup ho copiato tutti i file dalla cartella temporanea che l'installazione crea sull'hdd

Ora però ho un altro problema... Visual Studio mi segnala degli errori per dei file che in realtà sono presenti nella cartella giusta... Ad esempio mi dice che manca il file
    DotNetFX35SP1\DotNetFX35\x86\dotnetfx35langpack_x8 6it.exe
    così come lo stesso errore si presenta anche per lo stesso file sopracitato nella versione 64 bit e per le installazioni di SqlExpress 2008... Eppure ho controllato e ricontrollato e i file ci sono e sono nel percorso giusto... Qualche idea?

Permessi di invio