ciao ragazzi. stavo cercando un semplice script in asp che mi stampa tutte le immagini presenti in una data cartella IMAGES presente nello spazio del sito.
sapreste scrivermela? grazie
ciao ragazzi. stavo cercando un semplice script in asp che mi stampa tutte le immagini presenti in una data cartella IMAGES presente nello spazio del sito.
sapreste scrivermela? grazie
Metti questo script nella default.asp dentro la cartella IMAGEScodice:<% Function ShowFolderList(folderspec) Dim fso, f, f1, fc, s, cont Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set f = fso.GetFolder(folderspec) Set fc = f.Files cont = 1 For Each f1 in fc if right(f1.name, 3) <> "asp" then if cont < 10 then cont = "0"& cont s = s & cont &": "& f1.name &"("& f1.datelastmodified &")" s = s & VbTab & f1.size/1000000 & " Mb " cont = cont + 1 end if Next ShowFolderList = s End Function response.Write "<font face=""verdana"" size=""2"">"& ShowFolderList(server.MapPath("./")) &"</font>" %>
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
grazie.
vorrei che stampi solo l'immagine, non il nome. puoi vedere se si può? grazie
Metti questo:
Robycodice:s = s &"[img][/img]"
www.creamweb.it [v. 3.0]
ok grazie. ma tutto il resto che non mi serve posso toglielro? tipo la dimensione....
Ti risulta che l'abbia messo nel mio precedente messaggio?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
("& f1.datelastmodified &") "
s = s & VbTab & f1.size/1000000 & " Mb
"
comunque ti ringrazio.
facevo prima a chiederlo all'inizio ma...se vorrei fare una lista di immagini con una spunta da fare per selezionarne una e passare il nome in un altra pagina?
Devi associare ogni immagine ad un radio button il cui value contenga di volta in volta il nome dell'immagine.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
si si fatto...grazie mille ciao ciao