Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[Flash 8] Textarea + testo dinamico: l'interlinea impazzisce

Salve,

Ho un flash che prende i dati da un db via xml. I dati nel db sono stati inseriti con php. il problema è che se io metto i testi in Dynamic Texts con Multiline, se nella textarea php è presente un ritorno a capo, in flash invece di andare a capo di una linea mi va a capo di due

non sono riuscito a risolvere il problema

soluzioni? uso AS2

grazie mille
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    prova rimuovendo i "\r" con questo script:

stringa = stringa.split("\r").join("");

Originariamente inviato da and80
    prova rimuovendo i "\r" con questo script:

stringa = stringa.split("\r").join("");
    scusa, prima che lo provo che ormai il sito è online, non è che rimuovendo i \r mi toglie tutti gli accapo? cioè se io spingo per andare accapo, mi ci deve cmq andare, ma non saltando due righe, ma una sola

tipo:

sto scrivendo una riga
    sono andato a capo

mentre ora:

sto scrivendo una riga

sono andato a capo

grazie cmq per la risposta

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se non sbaglio il ritorno accapo nei db viene impostato usando \r\n quindi due caratteri che rimandano accapo. Se togli solo l'\r al flash rimane l'\n che viene interpretato come un solo ritorno accapo.
    Comunque se non provi non puoi sapere in ogni caso se funziona, il funzionamento può dipendere da fattori esterni a flash, ad esempio il fatto che non esista alcun carattere \r nel testo ma bisognerebbe appunto provarlo.
    D'altra parte nessuno ti vieta di prendere l'output del file xml direttamente dalla pagina in linea e salvarlo dentro ad un xml in locale per testare la bontà del codice proposto.

scusa magari la mia risposta è sembrata del tipo "anvedi questo che gliè pesa pure il c**o per fare una prova" il mio dubbio nasceva dalla dimenticanza della presenza sia di \r che di \n e che quindi pensavo che col tuo script si togliessero tutti gli accapo

per quanto riguarda il mio problema, ho fatto una prova e ti dico soltanto: TI AMO!!!!

Utente di HTML.it
    beh mi sono iscritto a questo forum giusto per ringraziare...mi avete salvato la vita con questa dritta e il forum e il sito di html.it sono risorse inesauribili di informazioni che mi aiutano e mi hanno aiutato da anni...quindi era il momento di un grazie

ciauz

Permessi di invio