Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    mi sa che alla fine e' meglio sfruttare flash player

    Ho un codice misto html - php,chiamato gestdb_medici.php,che viene richiamato per esempio da un precedente form.

    Nel codice che vi posto e' presente il richiamo ad una gif animata (che potete vedere sotto in allegato) che simula una attesa durante una elaborazione.

    Be',il problema e' che questa gif si interrompe non appena avviene il richiamo (in fondo al codice) dello script php che esegue un'allineamento di archivi db da un file xml,mentre per l'appunto io mi aspetterei che la gif continuasse a lavorare mentre il php sta aggiornando il db.

    Avevo provato a risolvere il problema con l'installazione di APC ma mi ha causato dei problemi inimmaginabili con il server Apache,e ho dovuto ripristinare il php.ini senza l'APC,alla fine mi sa che e' meglio risolvere il problema con il flash.


    <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN"
    "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">


    <html>


    <head>

    <title>Medici DB</title>

    </head>


    <h1>Allineamento medici da archivi xml </h1>

    <BODY>

    <table id="tabella">
    <tr><td style="position:relative;left:300px;top:0px;">ATTE NDERE</td></tr>


    <tr><td style="position:relative;left:0px;top:0px;">[img]c:/www/utility_generali/stato_caricamento_1/stato_animato_1.gif[/img]
    </td></tr>
    </table>



    </BODY>

    </html>

    <? php

    include "aggiorna_medb.php";

    ?>
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.