Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

perdo la sessione quando apro più popup

Ciao a tutti,

ho un grosso problema:

all'inizio ho la sessione
    cliccando sulla pagina principale del mio sito si apre una popup (qui ho ancora la sessione)
    da quest popup premo su un link e si apre un'ulteriore popup ma a questo punto ho non viene trovata la sessione e ne viene creata una nuova. (anche se all'interno della directory in cui vengono salvate le sessioni quella di prima è presente).

spero di essere stato almeno un poco chiaro ...

Grazie a tutti

jonny

Richiami session_start() all'inizio dei vari script?

si la richiamo sempre all'inizio di ogni pagina

allora ::

nella seconda popu in cui ho ancora la sessione mi dice il seguenti warning:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\Inetpub\wwwroot\sys-addresses.inc:40) in C:\Inetpub\wwwroot\sys-order\function.inc on line 60

mentre nella terza in cui me ne crea una nuova mi dice:

Warning: session_start() [function.session-start]: The session id contains illegal characters, valid characters are a-z, A-Z, 0-9 and '-,' in C:\Inetpub\wwwroot\sys-order\function.inc on line 60

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at C:\Inetpub\wwwroot\sys-addresses.inc:36) in C:\Inetpub\wwwroot\sys-order\function.inc on line 60

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\Inetpub\wwwroot\sys-addresses.inc:36) in C:\Inetpub\wwwroot\sys-order\function.inc on line 60

scusa ma sono nuovo di questo linguaggio ...

Originariamente inviato da jonny001
    nella seconda popu in cui ho ancora la sessione mi dice il seguenti warning:

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\Inetpub\wwwroot\sys-addresses.inc:40) in C:\Inetpub\wwwroot\sys-order\function.inc on line 60
    Per risolvere questo warning, ti suggerisco di iniziare leggendo questo articolo:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent ...

grazie mille

ho attivato output_buffering e adesso quei due warning nn appaiono, ma l'altro warning:

Warning: session_start() [function.session-start]: The session id contains illegal characters, valid characters are a-z, A-Z, 0-9 and '-,' in C:\Inetpub\wwwroot\sys-order\function.inc on line 60

fa riferimento alla riga del file in cui faccio :

session_start();

e nn capisco x' mi da il warning ...

Controlla il codice e verifica di non stare modificando il SID tramite cookie, query string, etc.

adesso provo a controllare tutto!!!

secondo te potrebbe essere questo il problema che perdo la sessione???

ti è mai capitato o sentito questo caso??

grazie ancora

ho cancellato tutto il contenuto della terza popup lasciando solamente:

<?

ob_start();
    error_reporting(E_ALL);
    ini_set('display_errors', 1);

session_start();
    echo("sessione: ".session_id());

?>

per ottenere id sessione ma:

nella seconda popup l'id é 4na0o5n2m8djv675mmjjgufgl2

nella terza è: 232sakr4iepiakeu8m2s34n2l4

quindi nn capisco dove sia il problema per cui perdo la sessione ...

help ....

Permessi di invio