Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come cambiare colori di stampa?

Mi spiego meglio, ho un file pdf e vorrei cambiarne i colori, il problema principale è che le aree a cui cambiare i colori sono tante. Al che ho pensato di trasformare il pdf in jpg ma a questo punto non so come fare a sostituire tutti i colori. Devo procurarmi in qualche modo per forza Corel draw o con i software che ho (ulead photo express e macromedia flash tools) posso fare qualche cosa? In alternativa esiste qualche software che permette di "dire" alla stampante di stampare il nero verde, il giallo marrone e il rosso blu per esempio?

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    A meno che non ci siano delle tinte piatte specificate nel file, i colori di stampa sono sempre e solo 4: ciano, magenta, giallo e nero.
    L'unica cosa su cui si possa intervenire è sostituire il colore di stampa abbinato ad ogni lastra (ad esempio, si stampa il giallo con la lastra del ciano, il magenta con quella del giallo, etc...) ma il risultato potrebbe essere totalmente folle.
    Oppure, se il pdf non è protetto, si può aprire o importare il file con qualche software grafico vettoriale come Illustrator, Corel Draw, Inkscape e si va ad intervenire sugli oggetti normalmente, andando poi a creare un nuovo pdf
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    con Pitstop si puù editare il PDF e rimappare i colori, non so se si può fare anche con Acrobat Pro senza l'ausilio di PitStop

Entrambe le risposte sono estremamente interessanti e possibili dia realizzare, così d'acchitto preferisco provare prima la strada di Pitstop... Poi vi faccio sapere

Permessi di invio