salve ho il telefonino htc s740, siccome ha il gps integrato volevo sapere che navigatore potevo installarci.
me ne dite qualcuno buono????
grazie anticipatamente
salve ho il telefonino htc s740, siccome ha il gps integrato volevo sapere che navigatore potevo installarci.
grazie anticipatamente
cretino4
L'ho comprato l'altro ieri dopo essermi seduto sopra (ed aver sfasciato) il Touch HD.Originariamente inviato da cretino4
grazie anticipatamente
Metti il Sygic, va bene senza problemi.
Spero che esca ancheper Android.. preso oggi.. pare carino
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Ma solo fino alla versione 5...Originariamente inviato da alfredo92
Dai un'occhiata anche al tomtom mobile
dopo sul S740 non vanno (a meno che installi un fake cursor) in quanto lo schermo non è touch screen
ciao grazie per la risposta, potresti dirmi dove scaricare il programma Sygic e come installarlo????
grazie
cretino4
http://www.mcguider.com/it/home.htmlOriginariamente inviato da cretino4
ciao grazie per la risposta, potresti dirmi dove scaricare il programma Sygic e come installarlo????
grazie
Ma l'S740 differisce solo in forma dall'htc touch diamond?
Sostanzialmente sono molto simili, l'unica caratteristica più evidente è che l'htc S740 ha il display da 2,4 pollici mentre il touch diamond ne ha uno da 2,8.Originariamente inviato da buiton
Ma l'S740 differisce solo in forma dall'htc touch diamond?
Sono passato anche io all's740...Dopo avere avuto l's710, ho cambiato 5 cellulari, passando da un htc all'altro, ma soltanto dopo essere tornato al mitico slide con doppia tastiera...sono veramente soddisfatto...I love my raphael
ma mica sapete come fare la è con l'accento nn ci riesco
cretino4