Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

CSS associati ad Immagini/Incompatibilità Browser

Ciao a tutti, premetto che le mie competenze in ambito di programmazione e CSS sono abbastanza limitate.
    Ho bisogno di aiuto per questo motivo.
    Sto elaborando un sito dove in prima pagine ci sono delle immagini di preview che sono linkate poi all'immagine vera e propria in dimesione reale.

Alle immagini preview ho associto uno stile che in automatico le ridimensiona secondo i criteri di height e width che ho dichiarato in quel particolare stile.

Il problema è che con Internet Explorer tutto funziona, ma se apro la preview del sito con Safari/Firefox per esempio le immagini vengfono visualizzate nelle loro dimesioni reali quindi non prentendo in considerazione lo stile che io ho dichiarato.

Esiste una soluzione veloce che mi permetta di gestire questo problema ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: CSS associati ad Immagini/Incompatibilità Browser

Originariamente inviato da Luso
    Esiste una soluzione veloce che mi permetta di gestire questo problema ?
    senza un link dove poter vedere o il codice no.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    Riporto qui il codice:

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <DIV width="95PX" height="86PX" align="center"><table width="95" height="86" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr> <td width="89" height="66" align="middle" valign="top"><$$%%SPECVIEWSPECIMG>|Immagine||1|||| img_bestof|dettaglio_prodotto|1|||0|Caratteristica 9|||</$$> </td> <td width="6"> </td> </tr> <tr> <td height="20" align="middle" valign="top"><$$%%SPECVIEWSPEC>|Caratteristica3||1 |bestof||dettaglio_prodotto|1|||0|0||||0||</$$> </td> <td> </td> </tr></table></DIV>

N.B. Io lavoro con una piattaforma specifica di programmazione che si chiama WXPlus - ma a prescindere provando a portare anche il codice in Dreaweaver e facendo un controllo browser di destinazione effettivamente mi riporta una serie di errori relativi agli attributi di altezza e larghezza legati allo stile associato alle tabelle nonchè alle immagini contenute all'interno delle suddette tabelle.

Anche quando eseguo un controllo di validazione CSS mi riporta i seguenti errori legatio alle immagini >
    173 .img Numero non valido : height Parse Error height="66px"
    173 .img Numero non valido : width Parse Error width="89px"

Permessi di invio