Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[apache] Porta 80 in uso (FALSO!)

Ciao a tutti,
    da un po' mi succede che quando apro easyphp apache mi dia errore che la porta 80 è in uso. A parte che nn mi aveva mai dato nessun problema fino a qualche giorno fa, ho fatto un netstato sul cmd.... e non esiste NESSUN processo che stia utilizzando quella porta...
    infatti nelle impostazioni di apache posso mettere la porta che voglio e mi darà sempre l'errore...
    Che cavolo è successo???? =_=

Spero possiate aiutarmi,
    grazie in anticipo.

PS: uso Vista e EasyPhp 2.0
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Hai per caso un firewall abilitato?
    Hai per caso IIS attivo?

si ho un firewall attivato, ma non ho toccato niente dall'ultima volta in cui apache mi funzionava

non ho IIS installato e comunque lo vedrei nel netstat se lui stesse usando la porta 80

=_=
    PHP, jQuery Developer

usi Skype per caso? a me aveva dato quel problema perchè utilizzava la porta 80
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da king size slim
    usi Skype per caso? a me aveva dato quel problema perchè utilizzava la porta 80
    quoto

il problema è al 90% quello!

Skype, per bypassare eventuali firewall che fanno filtraggio dei dati fa passare le proprie connessioni, di default, dalla porta 80 e 443 però se hai software installati su che usano quelle porte non ti partiranno ... a meno che non partano prima di skype

Se ad esempio hai apache tra i servizi questo ti partirà prima di skype ma se lo avii a mano partirà dopo.

Se effettivamente hai skype andando sulle opzioni, in connessione, può disabilitare l'uso delle porte 80 e 443
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Re: [apache] Porta 80 in uso (FALSO!)

Originariamente inviato da Miroku
    ho fatto un netstato sul cmd.... e non esiste NESSUN processo che stia utilizzando quella porta...
    PHP, jQuery Developer

up?
    PHP, jQuery Developer

Di nuovo ciao.
    Scrivo per aggiornarvi sul fatto che qualsiasi porta io inserisca (anche completamente casuale) nel file di configurazione di Apache, EasyPHP mi dice che la porta è occupata qui a sto punto devo pensare che lo zampino è di EasyPHP.
    Questo lo fa con qualsiasi versione del programma.

Sono arrivato al punto in cui mi serve assolutamente avere un server attivo sul pc per lavorare ad un progetto.

Qualcuno può per cortesia aiutarmi???
    PHP, jQuery Developer

Fatto!
    Per ora sembra funzionare.

Ti ringrazio molto =)
    PHP, jQuery Developer

Permessi di invio