Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Flash 8 Strano Errore

Flash 8 Strano Errore

Gentilissimi copio tutti i fotogrammi da una applicazione funzionante in una mia applicazione.
    Il codice che è ovviamente in un frame, consta più di 1300 righe di codice.
    In esportazione al rigo 220 mi da errore "Nessun metodo denominato etc."

Provo a spostare in alto la riga per capirci meglio e l'errore è sempre uguale al 220 anche se li c'è codice diverso.

Cosa può essere? Troppo codice... è necessario settare qualcosa?

Saluti

scusa ma di che errore si tratta posta l'errore che ti da....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

**Errore** Scena=Scena1, livello=codice, fotogramma=1:Linea 220: Nessun metodo denominato 'subStr'.

Gentilissimo Crescenzo,
    sono uscito dalla pigrizia e preso dalla sconsolazione mi sono messo all'opera ed ho risolto...

Grazie comunque...

PS: nel '98 quando chiedevo help su flash 3, sui forums italiani con una unica categoria Macromedia ed eravamo in 4 o 5 e la risposta potevi ottenerla solo sui forums USA. Che grande consolazione avere voi prontissimi e velocissimi a darci una mano.

di niente figurati alla prox

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio