Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

da asp.net manovrare programmi(cmd.exe)

come posso creare,in c# e asp.net 3.5, un flusso di informazioni tra una pagina web e un programma residente in hard disk?mi spiego meglio....

Tramite una pagina web,apro un programma(tipo il command di windows (cmd.exe))(e questo lo faccio tramite la classe process)ma quando devo scrivere e leggere all'interno di esso,per lanciare comandi(come dir,e cosi via) come devo fare?come posso poi "intercettare" l'output che cmd.exe mi da?

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    la questione non è cosi semplice....
    utilizzando la classe process, in seguito dovresti avere tutta una serie di permessi che non è che sia la cosa + semplice da gestire...

Ti consiglio ( e guarda il mio è solo un consiglio perche' lo uso da parecchio senza problemi)
    di fare tutto tramite una tabella di scambio messaggi in sql o altro database.

Mi spiego meglio.
    la pagina asp.net scrive il comando da qualche parte (io uso una tabella sql), l'applicativo windows legge il comando nella tabella esegue quello che deve fare ed aggiorna lo stato del comando, la pagina asp.net vede lo stato e aggiorna a video quello che è successo ...

Mi sono spiegato bene ?

Permessi di invio