ciao raga sn nuovo. potreste consigliarmi i migliori software free per il pc k garantiscano un'ottima sicurezza da attacchi come virus, spyware, malware ecc. ?
ciao raga sn nuovo. potreste consigliarmi i migliori software free per il pc k garantiscano un'ottima sicurezza da attacchi come virus, spyware, malware ecc. ?
Ciao, e benvenuto nel forum![]()
Modifica il titolo perchè così è troppo generico e i moderatori potrebbero chiudere la discussione.
Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento perchè il comportamento su un forum è la prima cosa da rispettare![]()
Per la tua richiesta io ti consiglio come software antivirus AVG FREE 8.5 e come antispyware Spybot Search & Destroy.
Non installare molti antivirus o molti antispyware perchè possono andare in conflitto tra di loro e segnalare dei falsi/positivi (segnalano un virus in un file anche se esso è sicuro)![]()
grazie mille mi sei stato di grande aiutoOriginariamente inviato da Conetti
Ciao, e benvenuto nel forum![]()
Modifica il titolo perchè così è troppo generico e i moderatori potrebbero chiudere la discussione.
Prima di tutto ti invito a leggere il regolamento perchè il comportamento su un forum è la prima cosa da rispettare![]()
Per la tua richiesta io ti consiglio come software antivirus AVG FREE 8.5 e come antispyware Spybot Search & Destroy.
Non installare molti antivirus o molti antispyware perchè possono andare in conflitto tra di loro e segnalare dei falsi/positivi (segnalano un virus in un file anche se esso è sicuro)![]()
![]()
Prego![]()
Ma hai problemi al Pc adesso o volevi solamente avere informazioni?
Se vuoi facciamo un controllo per sicurezza![]()
volevo avere informazioni perché io avg cel'ho già ma avevo paura che andasse in conflitto istallando un antispyware come spybotOriginariamente inviato da Conetti
Prego![]()
Ma hai problemi al Pc adesso o volevi solamente avere informazioni?
Se vuoi facciamo un controllo per sicurezza![]()
cmnque credo che un controllo nn sarebbe male ma come hai intenzione di farlo?
Ok, adesso hai la certezza che non possono andare in conflitto![]()
Incomincia a scansionare sia con AVG che con Spybot e se ti rileva qualcosa lo elimini.