Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

nascondere il codice sorgente

Ciao. Io sono alle prime armi in questo ambiente e chiedo scusa anche per la mia grammatica (sono straniero).
    Leggendo in diversi forum, ho capito che il codice sorgente non si può nascondere, però se date un'occhiata al sito in basso,
    vedrette che volendosi vedere il codice sorgente di questa pagina - non si riesce con "visualizza - sorgente pagina".
    Sono riuscito con altri programmi tipo Web Developer...Mi piacerebbe realizzare una cosa simile con il mio sito.
    Il link è: http://www.ultimaora.gigacenter.it/ .Mi potete aiutare per favore? Grazie.

Re: nascondere il codice sorgente

Originariamente inviato da moacek
    ..... però se date un'occhiata al sito in basso,
    vedrette che volendosi vedere il codice sorgente di questa pagina - non si riesce con "visualizza - sorgente pagina".
    La pagina è a frames.
    Per visualizzare il sorgente del frame è sufficiente cliccare destro in un'area vuota e scegliere 'Visualizza sorgente' (con Internet Explorer)

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Utente di HTML.it
    Per nasconderlo potresti codificare tutto in un javascript, ma non ha senso perchè :

1 - diventerebbe più lento
    2 - con un po' di impegno si potrebbe tranquillamente leggere il sorgente

HTML è un linguaggio che non può essere nascosto. Puoi ottenere migliori risultati con Flash/Silverlight.

Ciao
    " Write. Less. Code. "
    ---------------------------------------
    Hotel Booking Software

Permessi di invio