Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come fare a mantenere i dati in asp table dopo postback

Ciao a tutti.

Allora il mio problema è questo:

Io ho una pagina dove da codice cs vado a riempire una asp:table. Dopo ogni postback il controllo perde tutti i controlli che vi avevo appeso (a differenza degli eventuali controlli che posso inserire nella pagina aspx). Come faccio a evitare questo? Purtroppo non posso disegnare i controlli nella pagina aspx in quanto il numero di controlli da appendere alla table è variabile (dipende da un xml).

aspetto risposte

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Penso che a ogni postback devi ricostruirti tutto.
    Pietro

grazie intanto per la risposta

si quello si...ma ho grossi problemi a prendere giu il dato ossia,

io carico la pagina e disegno il controllo.
    Al primo post back non ci sono problemi ad andare a recuperare i dati e nel caso ridisegnare il controllo.
    Dal secondo post back in poi mi succede che la table si distrugge e io nell'evento OnClick di un qualsiasi pulsante che ha scatenato l'evento non ho modo di andare a recuperare i dati perchè il numero di righe dell'asp table risulta essere 0 essendo che la distruzione del controllo avviene prima del mio handler dell'evento.

Nel caso non si riesca a risolvere questo problema...come è possibile creare una struttura di questo tipo (ossia tipo tabella popolata dinamicamente) dove possono avvenire postback relativamente indolori?

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Per ricostruirti la tabella con quello che c'è dentro ti serve solo memorizzare nel viewstate la lista delle chiavi della tabella.
    Pietro

Permessi di invio