Scusate, ho un problema.
Per provare il linguaggio di programmazione ASP in locale, a parte ISS c'è qualche altra cosa? Perchè con quest'ultimo ho dei problemi che non mi permettono il test del codice ASP.
Scusate, ho un problema.
Per provare il linguaggio di programmazione ASP in locale, a parte ISS c'è qualche altra cosa? Perchè con quest'ultimo ho dei problemi che non mi permettono il test del codice ASP.
Non c'è altro. Di che problemi si tratta?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Mi da questo errore quando digito:
localhost/nomePagina.asp
-2147467259 (0x80004005)
non mi dire cosa vuol dire perchè non lo so nemmeno io...
credo sia un problema di permessi se usi un database la cartella deve avere i permessi di scrittura e di lettura come anche le cartelle tipo public etcc
lunga vita e prosperità
cosa dovrei fare allora per dare i permessi?
Può essere che usando java glassifh girando sulla porta 80 mi fa andare in conflitto iss?
vai nella root poi con il tasto destro clicchi proprieta sulla cartella che ti interessa e nel menu avrai protezione e gli dai i permessi
lunga vita e prosperità
cliccando su proprietà ho generale, condivisione, condivizione web e personalizza.
Poi la cosa strana e che le pagine html funzionano, soltanto le pagine asp non vanno...
mi pare strano che non ci sia protezione sei sicuro di avere i permessi d'amministratore? ho visto che nella pagina di html sopra in rilievo c'è una sezione dedicata a iis dagli un'occhio
lunga vita e prosperità
Non uso xp da tempo...come vedo per i permessi di protezione?