Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore con funzione curl

Salve a tutti gentilissimi,
    apro quest adiscussione per cercare un aiuto:

se eseguo il seguente codice, per visualizzare il codice html della pagina http://www.iperprice24.com/jump.php?id=805713; mi da questo risultato:"Resource id #2",anzichè darmi il vero codice html, con questo codice:

"$ch = curl_init('http://www.iperprice24.com/jump.php?id=805713');

// set URL and other appropriate options
    curl_setopt($ch, CURLOPT_URL, "1");
    curl_setopt($ch, CURLOPT_HEADER, 0);

// grab URL and pass it to the browser
    curl_exec($ch);

// close cURL resource, and free up system resources
    curl_close($ch);
    echo $ch;
    "

Vorrei sapere, se ho sbagliato io con il codice php(strano, con altre pagine funziona)o se c'è un'altra soluzione, per vedere il codice html di questa pagina, prima del redirect(ho provato con file, file_get_contents, e i socket)

Spero in un vostro aiuto, sto impazzendo

Ragà, nessuno può aiutarmi?

$ch indica il canale di connessione (o meglio un id che identifica quella connessione) e non contiene l'html richiesto. La funzione che preleva l'html è curl_exec().
    Io non ho smanettato più di tanto con le libcurl, comunque penso che il tuo problema sta nel fatto che non richiedi una pagina, ma chiami un redirect verso un'altra pagina. Quini curl_exec() prende il contenuto del redirect (che sarà vuoto o senza html) e poi al risultato accodi l'echo del channel aperto.
    Nelle altre pagine su cui funziona, in fondo compare la scritta "Resource id #2"?

No, non compare. Secondo te, quale soluzione, c'è per vedere dove avviene il redirect, e porlo in una variabile l'url dove sarà reindirizzata la pagina?

Grazie per la disponibilità.

Permessi di invio