Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Prime Impressioni ARUBA 7 Mb - OTTIMA!!!

Ciao a tutti,
    oggi sono passato da alice 20Mbit ad Aruba 7 Mbit per risparmiare un pochino ed oltre alla conessione in fast guardate i risultati di SPEEDTEST:

ed i valori della linea

DS US
    Noise Margin: 13.5 dB 26.0 dB
    Output Power: 20.0 dBm 12.0 dBm
    Attenuation: 25.5 dB 12.0 dB
    Defect Status: None None
    Last Fail Code: None

Interleave Fast Interleave Fast
    Speed (kbps): 0 8128 0 480

Download da debian.fastweb.it fisso oltre gli 806 Kbyte/Sec

SONO PROPRIO CONTENTO, GRANDE ARUBA!!!!

P.S. Abito ad Argelato (un paesino vicino a Bologna) e sono distante oltre 2Km dalla centrale!!
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Dipende molto dalla zona in cui risiedi, normalmente mandano il tecnico telecom ad installare la nuova linea quando hanno altri interventi in zona, in ogni caso io ho aspettato circa un mesetto, un mio amico idem ma anche lui abita in zona abbastanza desolata.

Ciao
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Altro test fatto stasera in un momento più critico, ma sempre ottimo, server questa votla di Roma

Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it
    Ciao, io sono nel paesello prima del tuo, sarei curioso di vedere che rete usa aruba, pero' mi dovresti mandare il tuo numero, se ti va mandamelo alla mia mail willtagl@tin.it altrimenti grazie lo stesso.
    Comunque come parametri ottimi, anche forse per il cisco.

ciao

x Willy:

Ti ho mandato una mail, in ogni caso Aruba utilizza la rete Telecom - Alice Business settata in modalità fast per cui anche giocando on - line su PS3 i risultati sono nettamente superiori!!

X Efbi:

Se hai attivato una nuova linea dati dovrai aspettare almeno un 20/30 giorni per l'attivazione, purtroppo non dipende da loro ma da Telecom che viene quando ne ha voglia, da parte loro sono velocissimi, Telecom ha installato il cavo alla mattina e nel pomeriggio avevo già user e password per collegarmi.
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

In realtà non ho mai ricevuto una mail di conferma sull'attivazione, ho aperto un ticket di segnalazione e mi hanno risposot che la pratica era attiva ma aspettavano i tempi tecnici di telecom per l'attivazione.
    L'unica mail ricevuta è arrivata una volta installata la linea che mi dava i parametri di configurazione.
    Ciao
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Permessi di invio