Ciao raga cerco un programma per catalogare tutto il software che ho su un disco.
Qualuno sa indicarmi qualchge programma buono ?
Grazie
Ciao raga cerco un programma per catalogare tutto il software che ho su un disco.
Qualuno sa indicarmi qualchge programma buono ?
Grazie
Mungo Mauro
Io ho un programmino che si chiama Cathy25, trovato su un CD-Rom in edicola. Non occorre nemmeno installarlo!
Lo trovi anche qui: http://www.mtg.sk/rva/
start=>esegui=>cmd invio
wmic /output:c:\elenco_sw.txt product get name,version
non so su Vista... ma su Xp home purtroppo la WMI consolle non è prensente...Originariamente inviato da nicola75ss
start=>esegui=>cmd invio
wmic /output:c:\elenco_sw.txt product get name,version
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
A me quel comando apre il prompt, crea il file di testo, ma vuoto.Originariamente inviato da Habanero
non so su Vista... ma su Xp home purtroppo la WMI consolle non è prensente...![]()
Cathy25 funziona a meraviglia, basta indicargli l'unità o la cartella da archiviareprovare per credere.
L'ho testato solo su vista home e su xp pro e funziona.Originariamente inviato da Habanero
non so su Vista... ma su Xp home purtroppo la WMI consolle non è prensente...![]()
@Gas75: hai atteso qualche secondo prima di aprire il file?
Qualche secondo?![]()
Lo uso da anni senza problemi!![]()
Se il link non va, posso mettere online l'eseguibile che ho io...
Intendevo dire se hai atteso qualche secondo prima di aprire il file di testo generato dal comando che ho scritto.
Il tempo di andare in Risorse del computer e quindi in C... Se il file fosse in scrittura, credo non me lo aprirebbe, o no?![]()