Il mio sito aveva un ranking google 3/10
Non molto ma nemmeno poco.
Era da mesi che stavo puntando a raggiungere almeno il 4/10...ma un bel giorno mi accorgo che i signori di Google mi hanno penalizzato.VVoVe:
Ovvero mi hanno portato: 1) il rank a 0/10 2) il mio sito nelle ricerche su google è finito in 5^ o 6^ pagina...anche cercando "ricerca internet". Tempo fa era il primo sito....![]()
Ho fatto qualche scambio link con qualche sito che me lo chiedeva ma non pensavo potesse portare ad una penalizzazione così severa.
Si insomma...io sito è mio e ci potrò fare quello che voglio, no?
A me sembra che Google sia un pò troppo detentore del monopolio...e che su questo fatto ci giochi un pò come vuole...creando regole ad interpretazione soggettiva più che oggettiva.
Ora ho tolto i fatidici link, infatti sul sito non ci sono più.
Sono passati circa 3 mesi...ho fatto richieste dirette a google con il modulo specifico in cui si chiedono spiegazioni e gli si chiede di essere riaccettati...ma niente! Nessuno si è fatto sentire, nemmeno per dirmi: non rompere![]()
Considerato che tutto gira intorno a loro...beh...a me un pò fanno paura...in senso negativo...e lo dico senza sarcasmo.
Attorno a loro girano corsi di webmarketing, intere discussioni proprio come questa,...
Sinceramente spero che le cose prima o poi cambieranno e che si diano una ridimensionata.
Tornando a noi.
Potete aiutarmi a capire perchè sono stato bannato?
Grazie.
ciao

VVoVe:
Rispondi quotando