Ciao a tutti, sto cercando un sistema per risolvere un problema in lightwindow.
Ho una gallery nel mio sito portfolio che va a caricare in sequenza, diversi files jpg ed un file un swf con alcuni bottoni interattivi come ultimo file della serie:

image #5

image #6

Link Name

Purtroppo il file swf essendo associato alla stessa gallery dei jpg attraverso il comando rel="Immagine aziendale: [brochure SWM]", viene coperto come le immagini jpg, da un layer trasparente che che contiene i tasti di next e prev a scomparsa usati per scorrere le immagini della gallery.
Il punto è che l'swf quindi non funziona per niente: il layer trasparente di LW, copre infatti il filmato ed inibisce i tasti e mi è invece assolutamnete necessario che funzioni correttamente ma restando comunque associato alla stessa gallery dei jpg.

Non essendo praticissimo non ho pensato ad altro che ad inibire quel layer solo sul file swf
Il fatto che non si possa tornare indietro dall'swf ai jpg precedenti non sarebbe un problema...
Non ho assolutamente idea però di come fare la cosa e se si può eo se si può risolvere la cosa diversamente...help!!!