Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di grisson

MAppa italiana dei ripetitori/punti di accesso wireless

www.wirelessmapitalia.net

Ho iniziato questo progetto perchè mi incuriosice molto il mondo del wireless, perciò ho creato questo (piccolo) sito dove si può creare una mappa di tutte le stazioni wireless.
    A dire la verità è online da un po ma non ho poptuto fare troppe segnalazioni se non quelle che trovo sui siti di vari gestori e quelle poche che conosco io personalemte.

A voi i commenti
    Contribuisci alla creazione della mappa italiana del wireless: http://www.wirelessmapitalia.net

Utente di HTML.it

Re: MAppa italiana dei ripetitori/punti di accesso wireless

Originariamente inviato da grisson
    www.wirelessmapitalia.net

Ho iniziato questo progetto perchè mi incuriosice molto il mondo del wireless, perciò ho creato questo (piccolo) sito dove si può creare una mappa di tutte le stazioni wireless.
    A dire la verità è online da un po ma non ho poptuto fare troppe segnalazioni se non quelle che trovo sui siti di vari gestori e quelle poche che conosco io personalemte.

A voi i commenti
    Molto interessante.
    Immagino che sia integrabile anche con la mappa delle zone spagnole, vero?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di grisson
    certamente.
    in realtà puoi già mettere una segnalazione in zone spagnole perchè non ci sono limiti al posizionamento, anche se in realtà l'obbiettivo primario riguarda l'italia.
    Contribuisci alla creazione della mappa italiana del wireless: http://www.wirelessmapitalia.net

Permessi di invio