Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Installare WIndows Media Center 2005

Ciao,

Il mio pc HP ha il seriale di windows media center 2005 e dovrei formattarlo, ma purtroppo non ho dischi di ripristino... E non riesco a trovare in nessun posto il dvd di media center, ma ho solo quelli di home o professional...

Sapete se è possibile installare almeno windows xp home con il seriale di media center, o in che modo potrei risolvere?

Grazie

Re: Installare WIndows Media Center 2005

Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Ciao,

Il mio pc HP ha il seriale di windows media center 2005 e dovrei formattarlo, ma purtroppo non ho dischi di ripristino... E non riesco a trovare in nessun posto il dvd di media center, ma ho solo quelli di home o professional...

Sapete se è possibile installare almeno windows xp home con il seriale di media center, o in che modo potrei risolvere?

Grazie
    Il seriale del Media Center di sicuro non è adatto per la versione Pro, ma presumo che non sia utilizzabile neppure se provi con la home ed.
    Scaricatelo una ISO di MediaCenter da internet e poi usa il tuo seriale.
    Ciao
    Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.[J.P.Gobbels]

Il peggiore virus è quello che si insedia tra la tastiera e lo schienale della sedia

Permessi di invio