![]()
Per gli amanti della liberta' di stampa e del diritto di cronaca, la tizia in questione e' Hope Dworaczyk, e se la bomba (o bombava) Jason Kidd
![]()
Per gli amanti della liberta' di stampa e del diritto di cronaca, la tizia in questione e' Hope Dworaczyk, e se la bomba (o bombava) Jason Kidd
l'ignoranza è benedetta
nelle due foto col pallone da basket ha solo della pittura addosso, occhio che sono a rischio![]()
Nope.
non me n'ero accorto, guardavo il visoOriginariamente inviato da electric_g
nelle due foto col pallone da basket ha solo della pittura addosso, occhio che sono a rischio![]()
![]()
cmq non si vede nulla, ho ricontrollato. c'e' pure il bollone bianco sulle tette in quella in poltrona
[OT]
ma e' solo una mia impressione o sei sempre una delle prime a postare negli gnocca 3d![]()
[/OT]
in quella coi due palloni da basket si vede si vedeOriginariamente inviato da NyXo
non me n'ero accorto, guardavo il viso![]()
cmq non si vede nulla, ho ricontrollato. c'e' pure il bollone bianco sulle tette in quella in poltrona
[OT]
ma e' solo una mia impressione o sei sempre una delle prime a postare negli gnocca 3d![]()
[/OT]
sono una fan di questi thread sia perché mi piacciono, sia per deprimermi e farmi del male pensando "ah fossi come quella lì..."![]()
Nope.
dovresti andare in giro vestita di vernice.Originariamente inviato da electric_g
....pensando "ah fossi come quella lì..."![]()
azz, uso lo schermo troppo scuro io![]()
o quello oppure apri troppi gnocca 3d.Originariamente inviato da NyXo
azz, uso lo schermo troppo scuro io![]()
![]()
![]()
il mio ultimo gnocca 3d ha riscosso un enorme successo da parte della critica.Originariamente inviato da marco@linuxbox
o quello oppure apri troppi gnocca 3d.
![]()
![]()
come dire, non sono stato io ha scegliere gli gnocca 3d, e' la storia che mi ha scelto![]()
di viso sembra la befana![]()