Ciao a tutti, ogni tanto vedo degli "gnocca 3d", mi spiegate cosa sono e a cosa servono?
Grz.!
Ciao a tutti, ogni tanto vedo degli "gnocca 3d", mi spiegate cosa sono e a cosa servono?
Grz.!
Ciao!
ma come sei spiritoso![]()
Il popolino li chiede!Originariamente inviato da fmortara
Grz.!
io pensavo che fossero un modo per dare un senso alla presenza di NyXo sul forumOriginariamente inviato da panta1978
Il popolino li chiede!![]()
Originariamente inviato da panta1978
Il pipolino li chiede!
con un titolo cosi evidente....chi comincia la trasformazione di questo????
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
è perchè non riesci a capire la sua sottile ironia, nillio te lo potrà confermare. Sono dei drittoni quelli, ocioOriginariamente inviato da marco@linuxbox
io pensavo che fossero un modo per dare un senso alla presenza di NyXo sul forum![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Con essi si cerca di spiegare l'effetto imbarzottimento in una legge nota come 'regola della mano destra'.Originariamente inviato da fmortara
Grz.!
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Il Bosone di Higgs esiste. Ora c'ho le prove.
Grazie hfish.