ciao a tutti!
cosa succede se l'aggiornamento NOKIA non và a buon fine???
grazie!
ciao a tutti!
cosa succede se l'aggiornamento NOKIA non và a buon fine???
grazie!
Se l'aggiornamento del firmware dovesse fallire proprio durante l'installazione il telefono riporterebbe seri danni e quasi sicuramente andrebbe buttato, ma questi casi sono molto rari e la maggior parte delle volte che capita è perchè si toglie la batteria durante l'installazione. Io l'ho fatto decine di volte su telefoni nokia ed è andato sempre tutto alla perfezione
sempre con la NSU, esatto?
conta che l'ho fatto 1 volta e quell'unica volta il cell è finito in assistenzaaaaaaaaa!!!
Si l'ho fatto con la nsu ed è sempre andato tutto bene. Mi dispiace per la tua esperienza passata, vedrai che stavolta andrà meglio![]()
mmmh.... ultimamente c'ho la STRA SFIGA addosso... quindi manco mi ci metto.... è che ho un E66 UK, immagina cosa vorrei fare... che qui non si può dire....
boh...magari me lo tengo così...
Se proprio non vuoi farlo tu puoi sempre portarlo in un centro di assistenza nokia e fartelo aggiornare da loro
dici che mi cambiano il product key e mi installano il SW relativo all'italiano???
non credo!
Questo non lo so, però vale sempre la pena fare un tentativo![]()
eheh!
no dai... l'ho preso l'altro ieri e mi seccherebbe seccarlo da me e non ho palle di andare al centro nokia... poi a TS sicuro che non me lo fanno...
aggiornamento effettuato... devo dire che con l'ultimo SW è cambiato radicalmente. Effetto mano SPARITO-->batteria dura di più, + stabile e + veloce.
ciau!