Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: miglir framework.

Utente di HTML.it

miglir framework.

Salve.
    Devo scegliere un framework per sviluppare applicazioni web in java.
    Finora ho lavorato con ruby on rails e ho visto qualcosa in grails e groovy.
    Devo pero' lavorare in java e ho visto che, per quanto rigurda i frameworks per questo linguaggio non c'e' che l'imbarazzo della scelta, struts2, spring, jsf, wicket e non so quali altri.
    Quale mi consigliate?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: miglir framework.

Originariamente inviato da new
    Salve.
    Devo scegliere un framework per sviluppare applicazioni web in java.
    Finora ho lavorato con ruby on rails e ho visto qualcosa in grails e groovy.
    Devo pero' lavorare in java e ho visto che, per quanto rigurda i frameworks per questo linguaggio non c'e' che l'imbarazzo della scelta, struts2, spring, jsf, wicket e non so quali altri.
    Quale mi consigliate?
    Se si vuole evitare lo scatenarsi della bagarre fra gli utenti, dove ciascuno promuove il "proprio" miglior framework, questo genere di domande vanno evitate.

Nessuno può consigliarti il "miglior framework" perchè la scelta è puramente personale.

Se hai delle particolari necessità, specificale e chiedi un consiglio su quale framework supporta le funzionalità richieste.

Questa la devo chiudere.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio