Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Visualizzazione discussione

Problema configurazione progetto rete anziendale

Ciao a tutti.
    ho un problema x un progetto.
    quella che vedete č lo schema di una rete aziendale che devo progettare.
    č composta di 4 sottoreti (una x edificio, e sono: Amministrazione, Produzione, Vendita Ingrosso e Punto Vendita).
    Le sottoreti Punto Vendita, Produzione e Vendita Ingrosso sono connesse con cavi 100 BaseT utilizzando router e switch per collegare le varie postazioni; la sottorete Amministrazione č invece connessa in WIFI utilizzando router,switch e access point x collegare le postazioni.
    Ogni sottorete ha un proprio router:
    Amministrazione - Tennis
    Produzione - Ciclismo
    Punto Vendita - Formula 1
    vendita Ingrosso - Hokey

Ognuno di questi router deve essere collegato all'Interior Router generale "Nuoto" che gestisce la DMZ.

Il problema che mi si pone č che, mentre negli altri casi indirizzo direttamente i routers Tennis, Ciclismo e Formula 1 all'interior router Nuoto, x quanto riguarda il router Hokey (dato che passa, x una questione di collegamento fisico, x il router ciclismo), devo indirizzarlo come gli altri all'interior router Nuoto, o va indirizzato al router Ciclismo della sottorete Produzione, x cui fisicamente passa?
    e, se devo fare in questo 2° modo, sulla configurazione del router Ciclismo devo aggiungere qualcosa?

X favore rispondete il + presto e chiaramente possibile, ne ho urgentemente bisogno.
    grazie in anticipo!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio