Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

menu flash e pagine.php

ciao,

ho una domanda... è possibile in qualche modo far sapere al filmato swf in che pagina(cioè dalla url) si trova?

vi spiego meglio... ho un menù in flash, inserito in pagine .php io vorrei che quando ci si trova sulla pagina "contatti" la voce del menù contatti resta in stato over. è possibile? io ho provato così:

if(_root.pg=="1"){
    _global.aziendabuttclicked = true;
    _global.aziendaover = true;
    }else{
    _global.aziendabuttclicked = false;
    _global.aziendaover = false;
    }

e sul pulsante:

on (release) {
    getURL("pag.php?pg=1");
    }

solo che nn funziona....

cioè sulla url resta l'indirizzo con alla fine "?pg=1" ma il menù nn si evidenzia.

qualcuno mi sa dare una mano???

è possibile inviare delle variabili al file swf ...che le controllerà e farai accendere o menu un pls del menu...

carca nel forum flashvars ci sono tanti post in merito e risolvi subito

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao e grazie della risposta!!!
    =)
    allora ho risolto in questo modo...

il codice inserito all'interno del fla è uguale... l'unica cosa che cambia è nelle pagine.php

<script type="text/javascript">
    var so = new SWFObject("swf/menu.swf?pg=1 ", "", "560", "267", "9", "#ffffff");
    so.addParam("SCALE", "showall");
    so.addParam("quality", "high"); // imposta la qualità del filmato flashautolow
    so.addParam("wmode", "transparent");
    so.write("flaHome");
    </script>

quello sopra è il codice che uso x importare un file .swf nelle pagine... e quello in rosso è quello che ho aggiunto x far sapere all'swf in che pagina si trova.

è 1pò sbattimento xkè nn posso fare l'include... xò almeno funziona =)

Permessi di invio