Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problemi con il loadMovie.....

Ciao a tutti
    Ho un problemino con flash.
    Lavoro ad un portfolio fatto completamente in flash, composto da svariati file swf che lo compongono

Vi spiego com'è impostato:
    Un index con animazione che si avvia in fullscreen che collega il livello 0 con questo codice

''on(release){

loadMovieNum("base.swf", 0);

}

Ho inpostato un swf di base ''0'' dove vado a caricare i codici. per avviare i seguenti swf.. scrivania sul livello 1 e il player sul livello 3 dato che voglio una musica continua per tutta la navigazione.

Dentro la scrivania cioè il livello 1 ho inserito dei bottoni che fanno un animazione che quando si fermano permettono di aprire altri sfw che compongono le seguenti gallerie composte fa swf semplici ...pageflip e anche una galleria che richiama i file tramite xml.

Ho creato diverti tipi di contenitori vuoti che servono per richiamare il file swf..dato che le dimensioni del pageflip ecc variano.

la scrivania e composta da diverti bottoni che richiamano le gallerie e sn impostate tutte cosi

1°bottone:
    on(release){
    _root.contenitore1.loadMovie("file1.swf", 2);
    }
    2°bottone
    on(release){
    _root.contenitore1.loadMovie("file2.swf", 2);
    }
    3°bottone che viene caricato il file swf dentro un altro contenitore
    on(release){
    _root.contenitore2.loadMovie("gallery.swf", 2);
    }

Il fatto è che quando apro una di questa galleria e successivamente ne clicco un altra il file che sta sul livello 2 non viene sostituito ma si accavalla tutto

Sapete perche quando clicco sul pageflip l'opzione fullscreen si disattiva ?

Come faccio a risolvere il problema ??... grazie anticipatamente.

beh la sintassi è sbagliata....

se usi loadMovie devi specificare solo il nome istanza del contenitore ed il file da caricare ...il livello nn esiste come suo attributo...poi opvvie che x farli sostituire dovresti usare lo stesso contenitore...

1°bottone:
    on(release){
    _root.contenitore1.loadMovie("file1.swf");
    }
    2°bottone
    on(release){
    _root.contenitore1.loadMovie("file2.swf");
    }
    3°bottone che viene caricato il file swf dentro un altro contenitore
    on(release){
    _root.contenitore2.loadMovie("gallery.swf");
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Ah!...capito!
    e come posso fare ad aggirare il problema ?...
    Uso diversi contenitori perchè i file swf che carico sopra hanno grandezze diverse e mi servono per centrare tutto.

Utente di HTML.it
    up!......

beh scarichi quelli che vuoi far sparire.....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio