Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Iframe o Css? come fare con il secondo?

Ciao a tutti!
    Io ho un homepage con un menu fatto di pulsanti creati con 2 png(funzione-image rollover),
    per far apparire il loro contenuto all'interno di un div nella stessa pagina html come devo fare?
    Sono riuscita con scritte normali (usando il frameset) regolate da uno stile, ma non con i bottoni-immagini, perchè non mi danno la possibilità di impostare il target.
    Utilizzando l'iframe ottengo il risultato, ma questo solo con firefox perchè nonostante al codice dell'iframe abbia impostato allowtransparency=true con explorer continua a visualizzarmi il rettangolo bianco dell'iframe.

Ho letto sui vostri forum e altri che è sconsigliato l'utilizzo dell'iframe e che è preferibile usare div regolati da css, ma in che modo questo interagisce con il mio menu?

Grazie per l'attenzione.
    ilaaa149

Utente bannato

Re: Iframe o Css? come fare con il secondo?

Originariamente inviato da ily149
    Ciao a tutti!
    Io ho un homepage con un menu fatto di pulsanti creati con 2 png(funzione-image rollover),
    per far apparire il loro contenuto all'interno di un div nella stessa pagina html come devo fare?
    Sono riuscita con scritte normali (usando il frameset) regolate da uno stile, ma non con i bottoni-immagini, perchè non mi danno la possibilità di impostare il target.
    Utilizzando l'iframe ottengo il risultato, ma questo solo con firefox perchè nonostante al codice dell'iframe abbia impostato allowtransparency=true con explorer continua a visualizzarmi il rettangolo bianco dell'iframe.

Ho letto sui vostri forum e altri che è sconsigliato l'utilizzo dell'iframe e che è preferibile usare div regolati da css, ma in che modo questo interagisce con il mio menu?

Grazie per l'attenzione.
    Si può costruire un iframe con object, che fa la stessa funzione di un iframe

Re: Iframe o Css? come fare con il secondo?

fai prima con php e ajax

Utente bannato

Re: Re: Iframe o Css? come fare con il secondo?

Originariamente inviato da graffithouse
    fai prima con php e ajax
    La funzione include di PHP non assomiglia per niente ad un iframe e un object è meglio che ajax sotto tutti gli aspetti

Permessi di invio