Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con Google Analytics

Sul mio account Analytics, ho vari siti che monitorizzo e varie campagne Adwords.
    Per necessità particolari, ho creato un account google di Adwords, nuovo per la quale ho fatto partire delle campagne quindi con nome diverso da quello di Analytics.
    Ora sono andato nella gestione utenti di Analytics del mio account principale e ho inserito il suddetto account come amministratore. in modo tale da permettermi di switchare su analytics quando sono su quello di Adwords nuovo.
    Quando clicco sulla linguetta Analytics quando sono loggato in Adwords, mi dice che l'account non è collegato. Anche se provo a dirgli ho già un account Google non me lo visualizza...
    Se esco da Adwords ed entro in Analytics con questo nuovo account sono effettivamente amministratore e vedo tutti i report, ma non quelli relativi alla campagna Adwords che sono tutti settati a valore 0. Premetto che in tutte le pagine landing è presente il codice di monitoraggio di Analytics del mio account principale.
    Dovrei generare un nuovo codice tracking con il nuovo account e inserirlo in nelle landing?
    Chi ne sa qualcosa?
    Grazie
    Se la sorte ti è contraria e hai mancato di successo smettila di far castelli in aria e vai a piangere sul cesso!
    --------------------
    http://seonest.blogspot.com

Utente di HTML.it
    se entri su Analytics.(SEMPRE SE HAI I COOKIE aperti) BASTA che clicchi il logo di Analytics. e cosi entri vale anche x Adwords o viceversa se entri con un account.
    poi x il "pagine landing" basta una volta.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

La regola generale è quella di avere lo stesso username (la mail) uguale per gli account Analytics e AdWords collegati.

Ovviamente può succedere che uno abbia già un account Analytics attivo da qualche tempo, e che poi decida di aprire un account AdWords che (per qualche motivo) ha una mail differente.

Personalmente mi sono trovato in questa situazione, e sono riuscito ad importare l'account dando, sull'account Analytics i privilegi di amministratore "alla mail" dell'account AdWords.
    Peccato che poi le statistiche non funzionavano e alla fine ho cretato un nuovo account Analytics da AdWords...

Ho chiesto lumi in Google, e mi hanno detto che essendo il servizio gratutito può avere dei difetti, che comunque non fanno supporto diretto, e che eventualmente si può chiedere supporto ad uno dei Consulenti autorizzati Google Analytics (http://www.google.com/intl/it_ALL/an...nsultants.html)
    Google Advertising Professional
    Google Analytics Qualified
    Elastico Comunicazione Flessibile - Follow us on Facebook, LinkedIn and Google+

Permessi di invio