Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: alternativa al popup

Utente di HTML.it

alternativa al popup

sicuramente se ne č giā parlato, ma non ho trovato una roba semplice che faccia al caso mio.

mi hanno dato da inserire in un sito in cui vorrei evitare di metterci le mani in modo complesso un'immaginetta da cui si dovrebbe aprire un popup.

siccome si tratta di una serie di immagini uguali (bandiere) e la mia č solo un'aggiunta, siccome le altre portano al sito, ma la mia non mi ci deve portare, siccome č un sito con quale... non voglio nulla a che fare

aiutatemi a trovare una soluzione semplice. come si aggira semplicemente la questione popup (magari senza metterci dentro js?).

non ditemi che potrei rendere poco navigabile il sito. si tratta solo di una goccia nell'oceano

scusa, ma non mi č chiaro, te questa bandiera la devi inserire nel tuo sito?

scusa, ma non si capisce bene cosa vuoi fare

Utente di HTML.it
    mi hanno chiesto di inserire in un sito nč mio, nč fatto da me, una bandiera, che dovrebbe far aprire un popup, cliccandola.
    questo sito č un bel po' incasinato.

su alcune di queste bandiere si apre una sorta di div-pupup passando sulla bandiera stessa, ma nel mio caso questa soluzione non va bene, perchč nel mio popup ci sono delle e-mail, che se l'utnte cercasse di cliccare... sparirebbe il div!

l'unica cosa č che non mi va di modificare il loro codice js e fare prove sul loro sito.
    mi chiedevo se non ci fosse modo di aprire popup (come da loro alternativa) in qualche altro modo ...
    e dovrei farlo in 5 minuti, contando tutto il lavoro che ho da fare.
    sob.

in questo modo?

codice:

<a window.open('indirizzopagina','nomefinestra','features-varie');>link</a>

Permessi di invio