Ciao,
Mi voglio fare una settimana di vacanza in sardegna nel mese di luglio, consigli su dove andare e sopratutto su dove cercare? Non vorrei passare dalll'agenzia per risparmiare qualcosa, ma su internet non so dove guardare... sono duro![]()
Ciao,
Mi voglio fare una settimana di vacanza in sardegna nel mese di luglio, consigli su dove andare e sopratutto su dove cercare? Non vorrei passare dalll'agenzia per risparmiare qualcosa, ma su internet non so dove guardare... sono duro![]()
eh si, è proprio difficile trovare posti per andare in vacanza...cercandoli su internet poi...non trovi nulla...
:rollo:
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
ti interessa un week end in villa pieno di zoccole, gelato al pistacchio e canzoni napoletane?
Prova all'hotel "Villa Certosa".
É un bel posto, pieno di ragazze, manco costa molto, anzi, se sei bravo puoi anche guadagnare qualcosa, ma...
questo forum è troppo piccolo per due agenti di viaggioOriginariamente inviato da TeoB
Prova all'hotel "Villa Certosa".
É un bel posto, pieno di ragazze, manco costa molto, anzi, se sei bravo puoi anche guadagnare qualcosa, ma...
Nel mio pacchetto è compreso il volo gratis su aereo presidenzialeOriginariamente inviato da jonnym78
questo forum è troppo piccolo per due agenti di viaggio![]()