Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Formattare aiuto!!!!

Utente di HTML.it

Formattare aiuto!!!!

Salve ragazzi, voglio chiedervi aiuto visto che non sono MAI riuscito a farlo da solo questa operazione...e cioè formattare il pc! Quest'oggi si e rotto e come esce la schermata di caricamento di xk esce per 1 secondo una pagina blu e si riavvia...l'ho fatto formattare molte volte e lo sempre portato dal tecnino che si e preso pagato anche bene...ora volevo formattarlo io ma non so farlo...potreste spiegarmi x favore? Non ho dischetti...ho 1 dischetto dove sopra c'è scritto amd-via serie (support cd-pc diy live demo-user-manual-drivers-utilies) non so se e utile questo cd...poi ho un floppy dove c'è scritto "ripristino automatico di sistema windows per beckup.dkf creato il 9/1/2008...non so se sono utili...aiutatemi x favore...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    sposto
    ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Come da regolamento le discussioni con titoli contenenti parole inutili quali help, aiuto, urgente, etc vengono chiuse
    Prova a fare una ricerca nel forum: si è parlato più volte delle procedure da seguire per formattare il PC e reinstallare il sistema operativo; altrimenti (dopo aver letto il regolamento) apri una discussione nuova con un titolo adeguato

Permessi di invio